Attrezzature / Macchine

Sipi S.r.l. è un’azienda, nata nel 1982, che si occupa di produzione su misura di sacchetti per i più svariati settori: medicale, industriale, bancario, alimentare. Il fatturato annuo è di circa 2.500.000 euro con un utilizzo di oltre 600.000Kg di polietilene. Realizziamo i nostri prodotti solo su ordinazione e su specifiche personali, per offrire un servizio che soddisfi al meglio le esigenze del cliente. Siamo un’azienda in continua evoluzione: curiamo costantemente l’aggiornamento dei nostri macchinari e prodotti.

Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per la produzione e stampa del materiale, come ad esempio la nuova stampa a UV, che dà colori più brillanti e soprattutto più ecologici, eliminando la dispersione di solventi nell’atmosfera.

Nel 2009 abbiamo inoltre installato un impianto fotovoltaico in grado di sopperire in parte alle nostre esigenze energetiche e di contribuire alla salvaguardia dell’ambiente. Esportiamo in circa 20 paesi nel mondo, soprattutto in Europa, dalla Svezia al Portogallo, circa il 30% del nostro fatturato.

Il nostro parco macchine è estremamente moderno e aggiornato. Ogni anno investiamo quasi il 10% del nostro fatturato per il rinnovo dei macchinari, per l’incremento e miglioramento qualitativo della produzione e soprattutto abbattere i consumi e aumentare l’efficienza energetica. Per questo il nostro processo di lavorazione è quasi interamente automatizzato, con macchinari in grado di svolgere il lavoro in totale autonomia.

Nella nostra galleria fotografica ha la possibilità di vedere qualche esempio delle nostre produzioni e dei nostri macchinari. Non esiti a contattarci per avere maggiori informazioni e chiedere un preventivo personalizzato per la sua azienda.